Antifurto Casa Mestre

Antifurto casa a Mestre, solo da Ari Sicurezza!

antifurto casa Mestre Ari Sicurezza vi offre l’antifurto casa a Mestre adatto a voi!
Ci rivolgiamo a privati ed aziende con le migliori e le più innovative soluzioni di sicurezza per le vostre case ed aziende. Operiamo da tanti anni con un team di esperti capaci di trovare per voi una soluzione su misura, analizzando e studiando le caratteristiche dell’ambiente che desiderate, ma anche basandosi sulle vostre specifiche richieste!

I dispositivi che si occupano di rilevare l’intrusione vengono denominati sensori o rilevatori, possono essere sia volumetrici (via filo o infrarossi) che permettono di rilevare la presenza di una persona all’interno dell’ambiente, sia perimetrali (cioè tengono sotto controllo il perimetro dell’ambiente e un’eventuale oltre passaggio di questo). Gli attuatori sono quelle componenti dell’allarme che hanno il compito, nel momento in cui ricevono il segnale dalla centrale, di comunicare, nel più breve tempo possibile e nel modo più diretto e sicuro, l’avvenuto allarme.
Noi di Ari Sicurezza vi proponiamo solo sistemi efficienti e di ultima generazione!


Il nostro antifurto casa a Mestre!

Con la 14X-1048-EN, UTC Fire & Security offre una nuova accattivante e innovativa tastiera per la gamma di centrali NX-10. La sua forma moderna rende la tastiera adatta a qualsiasi abitazione dove il design è un imperativo.
Il nostro antifurto casa a Mestre fornisce le informazioni necessarie sullo stato del sistema e delle zone senza entrare in modalità stand-by. Le batterie utilizzate sono 6 (AA standard), 4 per il funzionamento della tastiera e 2 per la retroilluminazione.
Sceglieteci per il vostro antifurto casa a Mestre e fatte vostro questo meraviglioso prodotto capace di garantirvi massima sicurezza e funzionalità.

ARI SICUREZZA

Via Asseggiano, 170, 30174 Chirignago (VE) 
Cell: 346 105 7893
E-mail:
alessio.rocchetto@gmail.com  

Arisicurezza