Impianti Videosorveglianza Venezia

I migliori impianti videosorveglianza a Venezia, solo da Ari Sicurezza

impianti videosorveglianza Venezia Vi proponiamo i migliori impianti videosorveglianza a Venezia per privati e aziende. Ari Sicurezza mette la massima attenzione sulla qualità dei prodotti e vi assicura una efficienza eccellente e massima funzionalità dei prodotti.
Vi proponiamo una linea completa di prodotti per la videosorveglianza! Le proposte di Ari Sicurezza si avvalgono di una tecnologia evoluta, che va oltre il sistema tradizionale TVCC, utilizzando il protocollo IP e basandosi su PC connessi in LAN ad un videoserver, in modo da gestire in rete tutte le operazioni del sistema qualsiasi sia la sua complessità. La telecamera è “l’occhio” di un sistema TVCC e nel suo cuore si trova la tecnologia CCD.

L’occhio umano e le lenti della telecamera operano su linee completamente differenti.

L’occhio umano si adatta alle diverse condizioni di luminosità, quello della telecamera è insitamente meno flessibile per questo motivo la progettazione di un sistema TVCC deve essere accurata e mirata all’ambiente in cui verrà installato.

Affidatevi a mani esperte e scegliete Ari Sicurezza per gli impianti videosorveglianza a Venezia

Con la 14X-1048-EN, UTC Fire & Security il nostro impianto videosorveglianza a Venezia, offre una nuova accattivante e innovativa tastiera per la gamma di centrali NX-10.
La sua forma moderna rende la tastiera adatta a qualsiasi abitazione dove il design è un imperativo.

Una delle eccezionali caratteristiche della NX-1048-R-EN è che fornisce sempre le informazioni sullo stato del sistema e delle zone senza entrare in modalità di stand-by.
La tastiera viene alimentata utilizzando 6 batterie AA standard, quattro per il normale funzionamento della tastiera e due per la retroilluminazione.
Scegliete il meglio per la vostra casa o azienda e affidatevi a mani esperte per gli impianti videosorveglianza a Venezia!

ARI SICUREZZA

Via Asseggiano, 170, 30174 Chirignago (VE) 
Cell: 346 105 7893
E-mail:
alessio.rocchetto@gmail.com  

Arisicurezza