Impianti Allarme Venezia

I nostri impianti allarme a Venezia per privati ed aziende

impianti allarme Venezia Ari Sicurezza vi popone ottime soluzioni di sicurezza! Impianti allarme a Venezia per privati ed aziende. Operiamo con un personale qualificato, capace di trovare per voi una soluzione studiata e progettata su misura.

Chi ha subito un’intrusione viene segnato profondamente, ancor di più se al momento dell’evento era presente. Un senso di insicurezza, di precarietà, una frustrazione per l’arbitraria violazione subita sono i segni indelebili di questi eventi.
Del resto, le statistiche parlano chiaro: negli ultimi anni i reati legati alla microcriminalità sono aumentati e con essi la carica violenta con cui vengono eseguiti. L’obiettivo primo, quindi, per gli operatori della sicurezza è evitare a tutti i costi l’intrusione e il possibile contatto con i malviventi.
Vi assicuriamo massima efficienza e funzionalità dei nostri impianti di allarme a Venezia!

Massima sicurezza con i nostri impianti di allarme a Venezia

Nella progettazione di un impianto è di fondamentale importanza puntare sulla qualità dei suoi componenti (la centralina di allarme e sensori), altrettanto importante è la scelta degli attuatori d’allarme.
Noi di Art Sicurezza selezioniamo con una particolare cura tutti i componenti dei nostri prodotti, proprio per offrire un prodotto sicuro e funzionale.
Le caratteristiche dei nostri impianti di allarme a Venezia

Design innovativo, Funzionamento via radio bidirezionale, Set di batterie indipendenti per il funzionamento e la retroilluminazione, Display a testo e icone, Retroilluminazione LCD e tasti bianca, Asportabile dalla staffa per un utilizzo portatile e Livella inclusa nella staffa.
Scegliete il top per dare ai vostri ambienti la massima sicurezza a voi stessi la massima tranquillità!

ARI SICUREZZA

Via Asseggiano, 170, 30174 Chirignago (VE) 
Cell: 346 105 7893
E-mail:
alessio.rocchetto@gmail.com  

Arisicurezza